mercoledì 18 settembre 2013

Fare per Fermare il Declino parteciperà alla elezioni regionali in Basilicata da protagonista


"Ci piace la politica in quanto spazio di democrazia in cui offrire una testimonianza di impegno per gli altri per modernizzare la Basilicata attraverso una sapiente capacità di interpretazione dei tempi nuovi - questa la logica che sottende alla frenetica attività di queste ultime settimane spiegata da Michele Fanelli Coordinatore regionale di FARE Basilicata - Stiamo lavorando al fine di concorrere alla formazione di uno schieramento molto ampio, non ideologico, aperto, che faccia le cose necessarie per la Basilicata".
La politica, in Regione, ha bisogno di una nuova linfa, di un nuovo lievito per farne pane fresco per creare nuove opportunità di crescita per tutti.
Basta valium sociale, è ora di svegliarsi! Basta usare la crisi come forma di ricatto verso i cittadini: meglio così che finire come la Grecia.
Basta clientelismo per eternare la stessa classe politica.
Lavoriamo insieme ad un progetto ispirato, di cose concrete, con persone di livello internazionale che possano credibilmente condurlo fino in fondo.
Persone libere dai condizionamenti della bassa politica. Persone che daranno testimonianza al proprio popolo e che concorreranno a migliorare le condizioni di vita dei lucani anche chiedendo un impegno, un investimento, un sacrificio per conquistare in futuro un livello più elevato di civiltà e di qualita della convivenza.
Sono le persone che fanno la differenza!
Persone in grado di mettere un po' di pepe ad una competizione elettorale che si avvia, con le attuali personalità in campo, ad essere una stanca liturgia, che non avvicina i cittadini alla politica ed alle istituzioni e che non affronta i veri problemi dei cittadini e delle famiglie.
Stiamo cercando persone così. Perché la Basilicata merita il meglio.
Promettiamo un governo capace di creare le condizioni ambientali, il software sociale, in grado di portare crescita e benessere.
Promettiamo ai lucani un governo così: democratico, popolare, liberale e solidale, di livello internazionale, caratterizzato dai principi della sussidiarietà.
Nel nostro partito non ci sono professionisti della politica.
Facciamo appello in queste prossime e decisive giornate alla tua sensibilità democratica per sollecitare un impegno motivato per il rinnovamento della leadership e della classe politica della Regione Basilicata.
Noi non siamo professionisti della politica. Siamo un partito aperto a tutti i cittadini onesti che vogliono partecipare alla concreta costruzione di un buon futuro.
Stiamo lavorando anche alla selezione dei candidati  a Potenza ed a Matera per le elezioni regionali.
Sono tanti i cittadini che stanno collaborando alle attività del partito.

Offri anche tu il tuo impegno aderendo a Fare per Fermare il Declino Basilicata contattando la direzione regionale di FID
Contatti: fareperlabasilicatapress@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento